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Domande frequenti

Puoi contattarci telefonicamente al 0034 932 188 343 o al seguente indirizzo di posta elettronica: info@formenterabreak.com.

I nostri orari di attenzione al cliente sono: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 h alle 19.00 h. 

 

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L'ufficio di gestione e l'amministrazione si trovano a Barcellona, presso Avenida Príncipe de Asturias, 63, 6º 3ª, Edificio Empresarial Astur.

L'ufficio di reception a Formentera è situato nel Paseo de la Marina, 6, Porto di La Savina.

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Gli alloggi che offriamo sono sottoposti ad una domanda molto alta, soprattutto in alta stagione, per questo ti consigliamo di effettuare la prenotazione il prima possibile per assicurarti l’alloggio desiderato.

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1.  Verifica di disponibilità di un alloggio

Seleziona la zona di Formentera, le date di arrivo e di partenza e il numero di persone interessate alla prenotazione, includendo anche i bambini (la cui età oscilla tra i 2 e i 12 anni non compiuti) e neonati (da 0 a 2 anni non compiuti). Il sistema di ricerca di FormenteraBreak ti mostrerà una lista di alloggi con posti disponibili e il prezzo del soggiorno.

Nella parte superiore della pagina troverai l’ opzione “Ordina per”, in modo tale che potrai ordinare la lista degli alloggi per prezzo, distanza dalla spiaggia, valutazione dell’ utente o secondo la valutazione di FormenteraBreak.

Seleziona l’ alloggio che preferisci e premi il pulsante di “Prenotare”.



2.  Introduzione dei dati personali e di pagamento


Una volta selezionato il tuo alloggio, potrai accedere alla scheda dove ti mostreremo tutti i servizi e le condizioni che ti sono offerti. Per confermare la prenotazione devi solo inserire i tuoi dati personali e soprattutto il tuo indirizzo di posta elettronica (inserisci, per favore, un indirizzo di posta attivo. La conferma di prenotazione, o qualsiasi modifica, ecc., ti sarà inviata a questo indirizzo). Una volta portato a termine questo passaggio, passerai al sistema di pagamento de CaixaBank dove dovrai introdurre i dati della tua carta di credito ed ultimare la tua prenotazione.

 


3.  Conferma della prenotazione

Se hai realizzato tutti i passaggi correttamente, la nostra pagina web ti fornirà un localizzatore di prenotazione. Riceverai immediatamente una mail con la conferma di tutti i tuoi dati di prenotazione.

Ti è stata utile questa risposta? No

Si, una volta realizzata la ricerca di disponibilità, potrai restringere i risultati secondo le tue preferenze, usando i filtri che appaiono nel margine sinistro di www.formenterabreak.com

Fai click in una qualsiasi delle categorie per filtrare gli alloggi: secondo il prezzo totale del soggiorno, secondo la valutazione dell’utente, per tipo di stabilimento, distanza al mare e altri servizi specifici.

Potrai inoltre utilizzare lo strumento di “Vedere risultati nella mappa” per sapere l’ ubicazione esatta di tutti i risultati disponibili nella ricerca.

Ti è stata utile questa risposta? No

Durante il processo di prenotazione in FormenteraBreak è possibile che ti siano offerti servizi addizionali in aggiunta alla tua prenotazione (per esempio: un’ assicurazione di cancellazione, carte d’ imbarco del traghetto, noleggio di macchina, moto o bicicletta…). Potrai accettare o rifiutare questi servizi senza che sia assolutamente modificata la selezione iniziale.

Ti è stata utile questa risposta? No

No, la nostra web ti da la possibilità di prenotare un soggiorno in alloggi e addizionalmente servizi extra come auto, motocicletta, bicicletta, tickets di traghetto, ecc. Sono servizi extra con prezzi minimi garantiti che vanno in aggiunta ad una prenotazione per alloggi.

Se hai già riservato il tuo alloggio con Formenterabreak e successivamente vuoi effettuare la prenotazione di servizi extra devi contattare info@formenterabreak.com indicando il tuo numero di prenotazione.

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Il procedimento abituale consiste nella ricezione della documentazione tramite posta elettronica.

a) Nelle prenotazioni dirette, il sistema di FormenteraBreak mostra una pagina di conferma con un localizzatore. Questo significa che è stato realizzato un acquisto online, gli alloggi sono stati riservati e la prenotazione è stata finalizzata. Immediatamente sarà inoltrata una mail all’ indirizzo di posta elettronica fornito dall’ utente dove è confermato l’ acquisto online.

b) Nelle prenotazioni tramite richiesta, gli alloggi non sono riservati fin quando non si riceve la conferma della disponibilità all’indirizzo di posta elettronica fornito entro un tempo massimo di 72 ore. A quel punto la prenotazione è finalizzata e gli alloggi sono confermati. Durante la fascia di tempo compresa entro la richiesta dell’ utente e la nostra conferma, non vi è alcuna riserva degli alloggi e non è garantita la loro disponibilità. Nel caso in cui non si potesse confermare la disponibilità né la prenotazione, non sarà realizzato nessun addebito sulla carta di credito.

Ti è stata utile questa risposta? No

Nella conferma della prenotazione troverai le date di viaggio, i pagamenti realizzati e l’informazione relativa all’ alloggio riservato (nome, indirizzo, telefono, luogo di ritiro delle chiavi, orario d’ entrata e d’ uscita, possibile deposito, norme dello stabilimento, come arrivare, ecc.).

Questa conferma serve come ricevuta da presentare allo stabilimento riservato. Dovrai stamparla e presentarla presso l’alloggio il giorno dell’ arrivo.

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Potrebbe succedere che la mail di conferma inviata da FormenteraBreak si trovasse nella posta indesiderata.

In qualsiasi caso, se non ricevi la conferma nel giorno in cui hai realizzato la prenotazione, quando si tratta di prenotazioni dirette, ti preghiamo di farcelo presente chiamando al numero 0034 932 188 343 o per e-mail all’ indirizzo info@formenterabreak.com 

 

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Domande a tema

Processo di prenotazione

Gli alloggi che offriamo sono sottoposti ad una domanda molto alta, soprattutto in alta stagione, per questo ti consigliamo di effettuare la prenotazione il prima possibile per assicurarti l’alloggio desiderato.

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1.  Verifica di disponibilità di un alloggio

Seleziona la zona di Formentera, le date di arrivo e di partenza e il numero di persone interessate alla prenotazione, includendo anche i bambini (la cui età oscilla tra i 2 e i 12 anni non compiuti) e neonati (da 0 a 2 anni non compiuti). Il sistema di ricerca di FormenteraBreak ti mostrerà una lista di alloggi con posti disponibili e il prezzo del soggiorno.

Nella parte superiore della pagina troverai l’ opzione “Ordina per”, in modo tale che potrai ordinare la lista degli alloggi per prezzo, distanza dalla spiaggia, valutazione dell’ utente o secondo la valutazione di FormenteraBreak.

Seleziona l’ alloggio che preferisci e premi il pulsante di “Prenotare”.



2.  Introduzione dei dati personali e di pagamento


Una volta selezionato il tuo alloggio, potrai accedere alla scheda dove ti mostreremo tutti i servizi e le condizioni che ti sono offerti. Per confermare la prenotazione devi solo inserire i tuoi dati personali e soprattutto il tuo indirizzo di posta elettronica (inserisci, per favore, un indirizzo di posta attivo. La conferma di prenotazione, o qualsiasi modifica, ecc., ti sarà inviata a questo indirizzo). Una volta portato a termine questo passaggio, passerai al sistema di pagamento de CaixaBank dove dovrai introdurre i dati della tua carta di credito ed ultimare la tua prenotazione.

 


3.  Conferma della prenotazione

Se hai realizzato tutti i passaggi correttamente, la nostra pagina web ti fornirà un localizzatore di prenotazione. Riceverai immediatamente una mail con la conferma di tutti i tuoi dati di prenotazione.

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Si, una volta realizzata la ricerca di disponibilità, potrai restringere i risultati secondo le tue preferenze, usando i filtri che appaiono nel margine sinistro di www.formenterabreak.com

Fai click in una qualsiasi delle categorie per filtrare gli alloggi: secondo il prezzo totale del soggiorno, secondo la valutazione dell’utente, per tipo di stabilimento, distanza al mare e altri servizi specifici.

Potrai inoltre utilizzare lo strumento di “Vedere risultati nella mappa” per sapere l’ ubicazione esatta di tutti i risultati disponibili nella ricerca.

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Durante il processo di prenotazione in FormenteraBreak è possibile che ti siano offerti servizi addizionali in aggiunta alla tua prenotazione (per esempio: un’ assicurazione di cancellazione, carte d’ imbarco del traghetto, noleggio di macchina, moto o bicicletta…). Potrai accettare o rifiutare questi servizi senza che sia assolutamente modificata la selezione iniziale.

Ti è stata utile questa risposta? No

No, la nostra web ti da la possibilità di prenotare un soggiorno in alloggi e addizionalmente servizi extra come auto, motocicletta, bicicletta, tickets di traghetto, ecc. Sono servizi extra con prezzi minimi garantiti che vanno in aggiunta ad una prenotazione per alloggi.

Se hai già riservato il tuo alloggio con Formenterabreak e successivamente vuoi effettuare la prenotazione di servizi extra devi contattare info@formenterabreak.com indicando il tuo numero di prenotazione.

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Prima di effettuare un nuovo acquisto, verifica di non aver ricevuto alcuna mail di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica o contattaci al 0034 932 188 343 o per e-mail a info@formenterabreak.com per verificare se la tua prenotazione è stata effettuata correttamente.

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Sí, si possono effettuare prenotazioni per lo stesso giorno prima delle ore 19.00.

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La ricerca di FormenteraBreak ti da la possibilità di prenotare al massimo una camera o un appartamento.

Se ti interessa prenotare più di una camera o appartamento dovrà fare più prenotazioni.

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Ogni alloggio stabilisce il tempo minimo per il quale affittare l'appartamento o la camera. È possibile visualizzare il tempo minimo di prenotazione nella scheda di ogni proprietà.

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In base agli alloggi si decidono il minimo di notti obbligatori di prenotazione. Generalmente il soggiorno minimo in alta o media stagione deve essere superiore a 4 notti.

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-  Il prezzo è per persona andata e ritorno nel traghetto Ibiza-Formentera-Ibiza.

-  Il biglietto è aperto, così da poter essere utilizzato in un qualsiasi orario indicato nella carta di imbarco.

-  Il passeggero dovrà presentarsi all’ imbarco almeno 30 minuti prima dell’ orario di partenza del suo traghetto.

-  L’ imbarco inizia 15 minuti prima della partenza del traghetto.


-  Per imbarcare il passeggero dovrà dirigersi direttamente ai traghetti (senza passare per la biglietteria!).

-  Il passeggero dovrà esibire all’ ingresso del traghetto la sua carta di identità / passaporto e la carta di imbarco che avrà ricevuto al suo indirizzo di posta elettronica.

-  Il passeggerò consegnerà la carta di imbarco al personale apposito nella rampa d’ accesso al traghetto.

-  La carta di imbarco che riceve il passaggero per e-mail è personale e non trasferibile.

-  È una carta di imbarco esclusiva per i viaggi con la compagnia indicata nella carta e durante gli orari della compagnia stessa.

-  Il passeggero dovrà consultare gli orari della compagnia prima del viaggio.

-  La compagnia si reserva il diritto di modificare, senza preavviso, sia gli orari sia le tratte in caso di fattori metereologici sfavorevoli alla navigazione. FormenteraBreak non è responsabile di questi cambiamenti e / o modifica, o la perdita della nave.


-  La compagnia non è responsabile di nessun oggetto dimenticato o danneggiato a bordo.

-  Non è rimborsabile.

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Gli orari dei traghetti cambiano a seconda del mese, per questo ti mostriamo una previsione degli orari di tutta la stagione 2017.

Calendario previsto Stagione 2017 (programma non confermato)

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Scooter Typhoon 49 cc, il modo perfetto per percorrere tutta l’ isola di Formentera! Arriva a Formentera e non preoccuparti del noleggio del tuo scooter nell’ isola. 

- Prezzo minimo garantito.


- Servizio di ritiro e consegna in qualsiasi punto dell’ isola, anche nel tuo alloggio!


- Include la consegna di 2 caschi e il pieno di benzina.


- Include l’ assicurazione di responsabilità civile obbligatoria di tutti i rischi con franchigia, che copre i danni a terzi, furto, perdita totale o parziale, danni subiti nel veicolo proprio.


- Servizio gratuito di assistenza stradale da parte di un tecnico.


- Officine nei principali punti dell’ isola: La Savina, Es Pujols, Ca Marí e Es Arenals.


- Veicoli praticamenti nuovi, completamente revisionati ed in ottimo stato.

 

 
Normativa per il noleggio dello scooter:

- L’ età minima richiesta per poter noleggiare uno scooter è di 18 anni.

- È necessario che la patente sia valida. Sarà obbligatorio esibire la documentazione (Permesso/Licenza) al momento del ritiro dello scooter.

- Lo scooter 49 cc è omologato per il trasporto di 2 persone.


- Nel momento del ritiro dello scooter è necessario lasciare un deposito come caparra.

- È necessario restituire lo scooter con lo stesso livello di carburante che era presente al momento del ritiro.

- Vi è la possibilità di stipulare un’ assicurazione complementare con maggiore copertura.

- Le giornate di noleggio sono calcolate in periodi di 24 ore a partire dal momento in cui si ritira lo scooter. È permesso un massimo di 30 minuti di ritardo, dopo dei quali è considerata una giornata aggiuntiva.

- Non è rimborsabile.

- Gli orari dei nostri uffici-officine sono dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.00. Le officine del Porto rimangono aperte ininterrottamente dalle 9.00 alle 21.00 da giugno a settembre incluso.

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Formentera in bicicletta: fai sport e sentiti rispettoso dell’ ambiente!

Nelle strade principali dell’ isola c’è una rete di piste ciclabili. Vi é inoltre il circuito verde che permette di percorrere le zone di interesse paesaggistico di Formentera, insieme alla rete di sentieri di campagna ben segnalati, che si addentrano nel piú profondo dell’ isola.

Per molti visitatori di Formentera, la bicicletta é l’ unico mezzo di trasporto naturale ed ecológico durante il soggiorno nell’ isola.


- Servizio di ritiro e consegna in qualsiasi punto dell’ isola, anche nel tuo stesso alloggio!


- Servizio gratuito di assistenza stradale da parte di un tecnico.


- Uffici-officine nei principali punti dell’ isola: La Savina, Es Pujols, Ca Marí ed Es Arenals.


Normativa per il noleggio della bicicletta:

- Le giornate di noleggio sono calcolate in periodi di 24 ore a partire dal momento in cui si ritira la bicicletta. È permesso un massimo di 30 minuti di ritardo, dopo dei quali è considerata una giornata aggiuntiva.

- Gli orari dei nostri uffici-officine sono dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.00. Le officine del Porto rimangono aperte ininterrottamente dalle 9.00 alle 21.00 da giugno a settembre incluso.

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Toyota Aygo o Fiat Panda, il vostro veicolo economico e funzionale per viaggiare facilmente e comodamente sull'isola di Formentera! Arrivati al porto di Formentera, ritira la tua Toyota Aygo o Fiat Panda in forma rapida e veloce, senza preoccuparvi di effettuare la prenotazione sull'isola!

- Prezzo minimo garantito.


- Servizio di ritiro e consegna in qualsiasi parte dell'isola, anche presso il vostro appartamento! 

- Noleggio di un'auto Toyota Aygo o Fiat Panda, Motore 1,2L, cambio manuale con 5 marce, 5 porte, Aria Condizionata, omologata per il trasporto di 5 passeggeri.

- La tariffa include assicurazione di responsabilità civile (RCA), IVA.

- Servizio gratuito di assistenza con tecnico su strada.

- Ufficio al porto di Formentera e nel centro di Es Pujols.

- Auto praticamente nuove, totalmente revisionate da professionisti e in perfette condizioni per una totale sicurezza e confor su strada.



 

Normativa per il noleggio del veicolo:

-
Età minima per poter noleggiare un auto è di 21 anni e si richiede la patente di guida da almeno 2 anni.

- È necessario avere la petente in vigore. Sarà obbligatorio esibire la documentazione (patente / documento) al momento della consegna del veicolo.

- Il veicolo deve essere consegnato con lo stesso livello di benzina del ritiro.



- Nella tariffa è incluso:

        Kilometraggio illimitato


        IVA

        La R.C.A. dei veicoli di Maggiore, garantisce la copertura assicurativa della Responsabilità Civile nei confronti di terzi con riferimento a persone, cose (escluse quelle trasportate), animali, con un massimale di 500 €.

        È possibile rimuovere il pagamento del massimale di 500 € con l'assunzione di un assicurazione complementare di 9 a 25 € al giorno.

        In qualsiasi caso, la presente assicurazione non include i danni alla parte inferiore, pneumatici, chiavi e telecomandi persi o rotti (valore compreso tra 100 e 180 €), danni alle ruote e ai cristalli del veicolo.


 
- Extra e supplementi non inclusi nel prezzo (da pagare alla consegna delle chiavi):

        Sediolini per bambini (4 € al giorno fino ad un massimo di 54 €). Da richiedere all'atto della prenotazione.

        Possibilità di includere un secondo conducente (3 € al giorno fino ad un massimo di 35 €).

        Tassa per conducenti giovani (da 21 a 24 anni sarà addebitato un extra di 3€ al giorno e non ha diritto all'esenzione della franchigia).

        Ritiro chiavi fuori dall'orario di ufficio (addebito di 35 € dalle 21:00 alle 23:59 h).

        Le tasse e le sanzioni che sono previste per la violazione del codice stradale.

        Se il cliente dimentica le chiavi all'interno dell'auto chiusa, saranno addebitati 15 € per il doppione della chiave.

        Se il cliente sbaglia nel rifornimento del carburante saranno addebitati i costi di riparazione (150 € + IVA).


- Al ritiro dell'auto deve essere consegnata una carta di credito (NO AMEX) titolo di garanzia (le carte di debito non sono accettate).

- I giorni di noleggio sono contati in periodi di 24 ore a partire dal momento del ritiro del veicolo. È permesso un massimo di 30 minuti di cortesia, dopo di che viene calcolato un giorno in più.

- Non è rimborsabile.

- L'orario dell'ufficio de La Savina, porto di Formentera, è dal Lunedì alla Domenica dalle 9 alle 20:30H.


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Modifiche e cancellazioni

Per qualsiasi modifica di una prenotazione confermata devi contattarci inviandoci una mail a info@formenterabreak.com e ti informeremo delle condizioni della suddetta modifica.

È intesa come modifica di prenotazione la riduzione del numero di camere o delle notti o il cambio del nome del cliente.

Ti preghiamo di verificare le condizioni di cancellazione di alloggio prima di apportare qualsiasi modifica. Alcune prenotazioni non sono modificabili, in questi casi sarà informato durante il processo d’ acquisto.

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Se il cliente non si presenta all’ alloggio e non cancella previamente la prenotazione, gli saranno addebitate le spese di cancellazione che oscillano tra il costo della prima notte e il 100% dell’importo della prenotazione.

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In caso desiderassi prolungare la durata del soggiorno, devi contattarci per e-mail a info@formenterabreak.com. Questa richiesta sarà soggetta a disponibilità.

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Nel caso dovessi lasciare definitivamente l’ alloggio prima della data prevista, FormenteraBreak non garantisce la devoluzione economica delle notti restanti.

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Sí, le cancellazioni dovranno essere comunicate a FormenteraBreak per e-mail al seguente indirizzo: info@formenterabreak.com. Non saranno accettate cancellazioni per telefono.

Ricorda che la cancellazione può prevedere dei costi. Questi costi di cancellazione sono variabili a secondo del alloggio, della tariffa al momento della prenotazione e con quanto anticipo viene annullata.

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La politica di cancellazione si trova nella descrizione di ogni alloggio e prima della finalizzazione del processo di prenotazione (prima di includere i dati personali e di pagamento). Consigliamo di consultare suddette condizioni e le eventuali spese di cancellazione.

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Su FormenteraBreak

Per ottenere le risposte alle tue domande, devi soltanto scrivere la domanda nel riquadro superiore e cliccare su OK. Irene, il sistema di risposta virtuale, cercherà la risposta adeguata.

Grazie alle tue domande, Irene impara ogni giorno, ed è sempre più efficiente nella ricerca delle risposte, ti ringraziamo perciò per la collaborazione.

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Puoi contattarci telefonicamente al 0034 932 188 343 o al seguente indirizzo di posta elettronica: info@formenterabreak.com.

I nostri orari di attenzione al cliente sono: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 h alle 19.00 h. 

 

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L'ufficio di gestione e l'amministrazione si trovano a Barcellona, presso Avenida Príncipe de Asturias, 63, 6º 3ª, Edificio Empresarial Astur.

L'ufficio di reception a Formentera è situato nel Paseo de la Marina, 6, Porto di La Savina.

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Conferma della prenotazione

Il procedimento abituale consiste nella ricezione della documentazione tramite posta elettronica.

a) Nelle prenotazioni dirette, il sistema di FormenteraBreak mostra una pagina di conferma con un localizzatore. Questo significa che è stato realizzato un acquisto online, gli alloggi sono stati riservati e la prenotazione è stata finalizzata. Immediatamente sarà inoltrata una mail all’ indirizzo di posta elettronica fornito dall’ utente dove è confermato l’ acquisto online.

b) Nelle prenotazioni tramite richiesta, gli alloggi non sono riservati fin quando non si riceve la conferma della disponibilità all’indirizzo di posta elettronica fornito entro un tempo massimo di 72 ore. A quel punto la prenotazione è finalizzata e gli alloggi sono confermati. Durante la fascia di tempo compresa entro la richiesta dell’ utente e la nostra conferma, non vi è alcuna riserva degli alloggi e non è garantita la loro disponibilità. Nel caso in cui non si potesse confermare la disponibilità né la prenotazione, non sarà realizzato nessun addebito sulla carta di credito.

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Nella conferma della prenotazione troverai le date di viaggio, i pagamenti realizzati e l’informazione relativa all’ alloggio riservato (nome, indirizzo, telefono, luogo di ritiro delle chiavi, orario d’ entrata e d’ uscita, possibile deposito, norme dello stabilimento, come arrivare, ecc.).

Questa conferma serve come ricevuta da presentare allo stabilimento riservato. Dovrai stamparla e presentarla presso l’alloggio il giorno dell’ arrivo.

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Potrebbe succedere che la mail di conferma inviata da FormenteraBreak si trovasse nella posta indesiderata.

In qualsiasi caso, se non ricevi la conferma nel giorno in cui hai realizzato la prenotazione, quando si tratta di prenotazioni dirette, ti preghiamo di farcelo presente chiamando al numero 0034 932 188 343 o per e-mail all’ indirizzo info@formenterabreak.com 

 

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Prezzo e pagamento della prenotazione

Alla conferma della prenotazione si realizza il pagamento tramite carta di credito del 20% dell'importo totale della struttura più il 100% dell'importo dei servizi extra (noleggio veicolo, moto, ticket del traghetto, ecc.).

Il restante 80% si pagherà secondo le particolari condizioni di ogni appartamento: a) all'arrivo o b) anticipatamente (14 giorni prima dell'arrivo). È possibile consultare la politica di pagamento nella scheda di ogni alloggio.

Ti è stata utile questa risposta? No

Sí, tutte le transazioni che si realizzano in FormenteraBreak sono assolutamente sicure e tutti i dati sono trattati con assoluta riservatezza. Sia i dati personali sia quelli della carta di credito sono cifrati con la tecnologia “Secure Socket Layer” (SSL), il sistema di sicurezza standard del commercio online.

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Se sotto i termini della vostra prenotazione è necessario effettuare il pagamento del 80% del canone di affitto in anticipo, FormenteraBreak invierà il promemoria di pagamento 14 giorni prima del giorno di arrivo.

È possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario o carta di credito.

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Il nostro sito consente solo di effettuare prenotazioni tramite carta di credito.

Se non disponi di carta di credito o preferisci il pagamento con bonifico bancario, per favore scrivi a info@formenterabreak.com
e forniremo i nostri dati bancari per concludere la prenotazione.

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I prezzi che sono visualizzati nel momento in cui fa una verifica della disponibilità sono prezzi per soggiorno e si basano sul numero di adulti e bambini segnalato nella ricerca.

Il prezzo del soggiorno varia a seconda del numero di persone indicato nella ricerca.

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FormenteraBreak include tutti i consumi (acqua, luce e gas) nella prenotazione, così come anche un set completo di asciugamani e lenzuola adeguate per il numero di ospiti che alloggeranno. Il prezzo finale indicato include le imposte (IVA) e servizio di pulizia finale.

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- Trasporto dall'aeroporto verso l'alloggio.

- Gite e tour.

- Spese d'albergo addizionali per stanze o pasti extra o per posti aggiuntivi.

- Spese per i servizi aggiuntivi come lettini, parcheggio, trasporto con il minibus, sedie a sdraio, sauna, campi da tennis e altre attrezzature, così come mance e portabagagli.

- Caparre o depositi che alcuni alloggi possono richiedere all'arrivo.



In caso di necessità di alcun servizio addizionale (culle, parcheggio…), il costo sarà addebitato direttamente all’ arrivo nell’ alloggio. Per confermare ed assicurarsi la disponibilità, e/o prezzo, dei servizi richiesti, consigliamo di chiamare previamente l’ alloggio stesso.

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Puoi inviarci una mail a info@formenterabreak.com con il numero della prenotazione e i dati fiscali e ti invieremo la fattura per posta elettronica.

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Altre domande su prenotazione

Al momento del check-in si richiederà la seguente documentazione:

1. Il voucher della prenotazione.

2. Fotocopia del passaporto o carta d'identità di tutti gli adulti che soggiornano.

3. Pagamento della cauzione (in contanti o con carta di credito).

4. Pagamento della tassa turistica di 1,10 euro a notte a persona.

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La reception si realizza nel nostro ufficio Formentera Break presso Paseo de La Marina, numero 6, del Porto di La Savina, Formentera.

Gli orari dell'ufficio di Formentera sono dalle 10 alle 14.30 h e dalle 17 alle 20.30 h. Gli arrivi fuori dall'orario di ufficio (dalle 20.30 alle 23.45 h) si effettueranno solo su appuntamento e con il pagamento di una penale di 40 euro. Non si effettuano check in dopo le 23.45 h.

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Durante il processo di prenotazione è visualizzata l’ opzione di stipulazione di un’ assicurazione di annullamento, un servizio esclusivo offerto da Intermundial a FormenteraBreak.

Quest’ assicurazione prevede diverse clausole in cui la compagnia assicuratrice si fa carico delle spese causate dalla cancellazione. In quello stesso passaggio potrai consultare il prezzo e le coperture dello stesso.

In caso che il motivo di cancellazione risieda entro le condizioni indicate, devi contattare direttamente la compagnia d’ assicurazioni per richiedere il rimborso dell’ importo.

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La norma generale stabilisce che il check in si realizza a partire dalle ore 13.30 del giorno d’ arrivo e gli alloggi dovranno essere liberi prima delle ore 11 del giorno di partenza. Queste informazioni appariranno nella scheda di ogni alloggio, così come nella conferma di prenotazione.

Sarà necessario mettersi in contatto direttamente con l’ alloggio nel caso in cui l’ orario d’ arrivo previsto non sia conforme alla normativa vigente per ogni alloggio.

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Si, tutti gli alloggi includono asciugamani e lenzuola.

Generalmente il cambio di asciugamani e lenzuola negli appartamenti si realizza una volta la settimana e negli hotel c'è il servizio giornaliero di pulizia. Le informazioni dettagliate appariranno nelle schede di ogni proprietà.

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La cauzione è la garanzia per gli alloggi che il cliente è tenuto a curare in modo adeguato la struttura.

L'obbligo di cauzione e l'importo viene visualizzato sulla scheda di ogni alloggio, cosi come nel voucher di conferma.

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Tutti gli appartamenti hanno un supplemento di pulizia finale, di assunzione obbligatoria da parte del cliente, con un valore compreso tra 60 e 120 euro, a secondo di ogni proprietà.

La pulizia generale della proprietà si realizza alla fine del soggiorno. Nel caso in cui è richiesta una pulizia extra durante il soggiorno, è possibile con un costo addizionale.

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No, non offriamo servizio di transfer dall'aeroporto al porto di Ibiza né dal porto di Formentera all'alloggio.

Esiste servizio regolare di autobus e taxi sia dall'aeroporto al porto di Ibiza (per circa 15-17 euro per taxi), sia dal nostro ufficio sito presso porto di Formentera all'alloggio.

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Al momento della prenotazione deve indicare tutti i passeggeri, siano essi adulti, bambini o neonati.

I bambini compresi da 0 a 2 anni viaggiano in forma gratuita. Disponiamo di culle: ti raccomandiamo di realizzare la prenotazione e richiedere una culla se necessaria. Il costo del servizio è di 50 euro.

I bambini compresi da 3 a 12 anni viaggiano con tariffe ridotte in base al servizio contrattato.

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No, non sono autorizzati gli animali negli appartamenti.

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Sí, dopo aver effettuato una prenotazione con FormenteraBreak ed aver portato a termine il soggiorno, riceverai un invito per posta elettronica per scrivere un’ opinione sui servizi, pulizia, personale dell’ alloggio ecc… che potrai inviarci per aggiungerlo al resto dei commenti in www.formenterabreak.com.

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Nella parte superiore della scheda di ogni appartamento compare una sessione che indica “Commenti”. Se accedi a questa sessione potrai vedere le opinioni dei precedenti clienti. Le esperienze degli altri viaggiatori saranno utili per prendere decisioni informative prima di viaggiare a Formentera.

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Se sei un agenzia di viaggio e ti interessa collaborare con Formentera Break devi solo iscriverti come agenzia nella nostra web e in breve ti invieremo il nostro contratto di collaborazione commerciale.

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Mettiamo a sua conoscenza che nelle Baleari, sarà in vigore una nuova tassa sui soggiorni nelle strutture turistiche dal 1 luglio 2016 (legge 2/2016 e decreto legislativo 35/2016).

L'importo della tassa è di 1 € + 10% di IVA per persona e per ogni giorno di permanenza. Per i soggiorni maggiori a i nove giorni, ci sarà uno sconto del 50% sul prezzo della tassa a partire dal nono giorno in poi. Gli ospiti minori di 16 anni sono esenti dal pagamento della tassa.

Pertanto qualsiasi persona física che abbia compiuto i 16 anni deve realizzare il pagamento obbligatorio per soggiorno sul suolo delle baleari, detto pagamento deve essere fatto il giorno d’arrivo.

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